rotate-mobile
WeekEnd

Ravenna Si Sposa, Bobby Solo lacrima e il tartufo continua: un weekend commovente

Ravenna si Sposa a Palazzo Rasponi: da quando c'è il divorzio veloce, si buttano proprio tutti! Ma se il vostro romanticismo è più vicino alla pancia che al cuore, Brisighella porta in trionfo il tartufo e Bobby Solo lacrima sui cappelletti del Socjale

NATALE È VICINO: PREPARIAMO LE PALLE!

crea il tuo addobbo natalizio personalizzato! Eventi a Ravenna
Presso l'Officina Creativa 42 in via Le Corbusier 8 iniziano i weekend creativi "Natale con Officina Creativa!". Si potranno realizzare addobbi natalizi artigianali e originali grazie alla serie di corsi personalizzati; dalle palle di natale shabby chic ai decori come ghirlande e tag in fimo e paste polimeriche

DAL FORESE CON FURORE: LUGO TRA LIBRI E BANCARELLE

Una Lugo novembrina in formissima, con il Mercato straordinario in cui potrete divertirvi a frugare dopo aver parcheggiato  affidato i vostri piccoli ai volontari di Nati per leggere.

trebbe interessarti: https://www.ravennatoday.it/eventi/crea-il-tuo-addobbo-natalizio-personalizzato-3025104.html

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/RavennaToday/235879663110834

MOSTRE E MOSTRI: I TEOMONDO SCROFALO AWARDS DELLA SETTIMANA

Si sa, la nebbia aiuta. (Ma per fortuna inaugura Critica in Arte)

BELLO E BUONO: L'APERITIVO DEI FRETTOLOSI E LA CENA DI GALA PER LA RICERCA

Si terrà sabato 19 novembre a partire dalle ore 17.30 presso il Caffè Nove100 in Corso Mazzini 69/A a Faenza la seconda edizione dell'Aperitivo dei Frettolosi. L'iniziativa, promossa in occasione del 17 Novembre - Giornata Internazionale del Neonato Prematuro - da un gruppo di genitori di bambini nati pretermine, raccoglierà fondi da destinare al reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell'Ospedale di Ravenna.
Venerdì sera, 18 novembre dalle ore 19.30, nella prestigiosa cornice delle Sale del Palazzo della Prefettura, si svolgerà la seconda edizione del Gala di Ravenna, organizzato dall’Istituto Oncologico Romagnolo. L’evento, che nasce per aggregare le Istituzioni, il mondo del Volontariato, i Medici e Ricercatori del nostro territorio e le Aziende partner che da anni sostengono lo IOR nelle sue attività, inaugura la “campagna natalizia” dell’Istituto Oncologico Romagnolo che sosterrà un’importante sperimentazione scientifica: il progetto ARTHE si propone di verificare l’efficacia di una terapia minimamente invasiva per il trattamento dei tumori del seno non palpabili.

TE HAI VISTO UN FILM

Questa settimana non abbiamo studiato: eccovi tutti i film nelle sale: arrangiatevi <3.

Non pensiate che a 
FORLI' - CESENA - RIMINI

ci sia meno nebbia!
(clicca su ogni città per scoprire i suoi eventi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna Si Sposa, Bobby Solo lacrima e il tartufo continua: un weekend commovente

RavennaToday è in caricamento