WeekEnd

Cotechino, Galatea e teatro: la ricetta del weekend è calorie, cinema e danza

La Sagra del Cotechino a Pisignano alza i colesteroli e gli animi, mentre gli attori Galatea Ranzi, Massimo Ghini e Massimo Ciavarro alzano gli indici a Castel Bolognese. La riscossa del paesello è una realtà

PER UN GRANDE WEEKEND, CI VUOLE UN GRANDE COTECHINO

Se tra gli eventi di venerdì, sabato e domenica, c'è una Sagra del Cotechino, per noi Artisti della Penna i giochi sono fatti: possono arrivare gli Ufo, Léa Seydoux e Adèle Exarchopoulos che sfilano nude in Via Cavour, o se preferite, Papa Francesco al Pala de Andrè a vedere l'OraSì, ma il cotechino batterà tutte le ricerche web del Magno Romagnolo, primo consumatore mondiale delle "pastine per il polistirolo" (trad. "pillole per il colesterolo").

GALATEA GALATINA

Lei si chiama Galatea e ha chiamato i figli Leucotea, Eco e Cadmo: ha studiato decisamente i classici, ma è stata anche in Centovetrine... Scenderà dall'Olimpo per noi e sarà a Castel Bolognese con Massimo Ghini e Massimo Ciavarro a presentare un film. Non importa quale: la Dea ci aspetta!

MARIANNA TUTTA PANNA

Si chiude il ciclo sulle ehm... "femme fatale" di Ravenna diventate famose ehm... perchè donne di mondo, ecco. Stavolta tocca a Marianna Bacinetti.

CONTINUA --->

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cotechino, Galatea e teatro: la ricetta del weekend è calorie, cinema e danza

RavennaToday è in caricamento