Tante offerte esclusive per gli universitari con Amazon Prime student

Novità dell'autunno 2020 è lo sconto di 10 euro per tutti gli studenti che si iscrivono

La vita da universitari è bella ma anche stressante. Ci sono le lezioni e gli esami che mettono costantemente alla prova le abilità degli studenti. Un aiuto a chi frequenta l'università arriva da Amazon che arricchisce ancora di più il suo servizio Prime Student che prevede spedizioni in un giorno illimitate senza costi aggiuntivi su 2 milioni di prodotti, film e serie TV in streaming, e in più accesso a offerte esclusive per studenti.

Ai ragazzi che si iscriveranno tra il 2 ottobre e il 14 ottobre 2020, verrà erogato un buono sconto di 10€ utilizzabile entro il Prime Day, acquistando prodotti sino al raggiungimento della soglia minima di 50€.

Tutti i nuovi iscritti avranno diritto a questo buono, inserendo semplicemente il codice PRIMEDAYSTUD durante l’acquisto.

Come ottenere lo sconto

La procedura è semplice e veloce basta iscriversi per la prima volta ad Amazon Prime Student, selezionare gli articoli desiderati e aggiungerli al carrello. Prima di pagare, non dovete fare altro che inserire nell’apposito riquadro dedicato agli sconti: PRIMEDAYSTUD e attendere il corriere con il vostro attesissimo pacco!

Come utilizzare il bonus

Una volta iscritti potrete utilizzare il buono entro le ore 23:59 del 14 ottobre 2020, e acquistare su www.amazon.it qualsiasi prodotto venduto e spedito da Amazon tranne libri, prodotti digitali come ebook ed MP3, alimenti per neonati, buoni regalo, e-reader Kindle e tablet Fire.

L'offerta non è trasferibile né convertibile in denaro e in caso di cancellazione anche parziale dell'ordine da parte del cliente o di restituzione di uno degli articoli promozionali, Amazon potrebbe trattenere dal rimborso un ammontare pari allo sconto ricevuto.

Termini e Condizioni di utilizzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In Emilia Romagna le scuole più affollate d'Italia

  • Parte il corso per diventare operatore sportivo per la disabilità

  • Università e sistema produttivo, costituita la “Scuola politecnica Its dell’Emilia-Romagna”

Torna su
RavennaToday è in caricamento