rotate-mobile
life

Capodanno, cassonetti nel mirino: dieci in fiamme nel forese

Sono iniziate nelle primissime ore del mattino del primo dell'anno, le pulizie straordinarie che hanno permesso di ripulire i centri città nel giro di poche ore e di restituirli ai cittadini nel loro normale stato di pulizia, dopo i grandi festeggiamenti di fine anno.

LA RACCOLTA IN PROVINCIA - Anche in provincia la multiutility ha schierato uomini e mezzi per rimettere in ordine le piazze dopo i veglioni di San Silvestro: a Faenza dalle 6 alle 12.20 un operatore in servizio con porter e spazzatrice ha effettuato lo spazzamento manuale e meccanizzato delle piazze del Popolo, della Libertà, dei Martiri della Libertà e dei Corsi principali, raccogliendo in totale 800 chili circa di rifiuto, compreso lo svuotamento cestini. 

A Lugo dalle 6 alle 8 è stata effettuata la pulizia di piazza Baracca con spazzamento manuale e meccanizzato (due operatori in manuale con porter e un operatore con spazzatrice), per un totale di 600 chili circa di rifiuto raccolto, compreso lo svuotamento dei cestini. A Massa Lombarda dalle 8 alle 9 due operatori con porter hanno effettuato la pulizia di piazza Matteotti con spazzamento manuale, raccogliendo 200 chili circa di rifiuto, compreso lo svuotamento dei cestini.

CASSONETTI IN FIAMME - L’azienda ha dovuto organizzare interventi relativi a dieci contenitori dati alle fiamme: quattro campane a Lido Adriano, due campane a Savarna, un cassonetto a Marina Romea, un cassonetto e due contenitori per la raccolta dell’organico a Piangipane.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno, cassonetti nel mirino: dieci in fiamme nel forese

RavennaToday è in caricamento