rotate-mobile
life Sant'Agata sul Santerno

Sant’Agata sul Santerno: manutenzione del verde, affidati i lavori per il biennio 2017-2019

L’assegnazione dei servizi è avvenuta dopo un’apposita indagine di mercato, al fine di acquisire più offerte economiche per individuare quelle più convenienti per l'Amministrazione sotto il duplice profilo qualitativo ed economico

Il Comune di Sant’Agata sul Santerno ha affidato i lavori di manutenzione del verde pubblico e di sfalcio delle strade extraurbane e dei bacini di laminazione per il biennio 2017-2018, per un importo complessivo di circa 34mila euro. La manutenzione del verde pubblico è affidata all’azienda agricola “Casadio Antonio” di Cotignola, per un importo complessivo di 26.076,18 euro (oneri di sicurezza e Iva al 22% compresi). Il servizio comprende sei cicli di sfalci e due potature di siepi (compresi la raccolta, lo smaltimento e la pulizia del materiale di risulta, rifiuti, eccetera) per ciascuna annualità.

La ditta che si è aggiudicata l’appalto per lo sfalcio delle strade extraurbane e dei bacini di laminazione è la Forasassi Giuliano & c. Snc di Sant’Agata sul Santerno, per un importo totale di 8.110,92 euro (Iva al 22% compresa). Sono comprese nell’appalto lo sfalcio della banchina stradale e delle scarpate interne e la fresatura del fondo dei fossi delle strade comunali extraurbane e dei bacini di laminazione. L’assegnazione dei servizi è avvenuta dopo un’apposita indagine di mercato, al fine di acquisire più offerte economiche per individuare quelle più convenienti per l'Amministrazione sotto il duplice profilo qualitativo ed economico.

I lavori saranno svolti sotto il controllo dell’Ufficio tecnico del Comune di Sant’Agata sul Santerno. Al fine di garantire il miglior servizio possibile, i cittadini possono contattare l’Urp (telefono 0545 919907, email urp@comune.santagatasulsanterno.ra.it), il lunedì e venerdì dalle 8 alle 13 e il martedì, mercoledì e giovedì dalle 10 alle 13; per le segnalazioni è inoltre possibile utilizzare l’apposita applicazione per smartphone “Rilfedeur”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant’Agata sul Santerno: manutenzione del verde, affidati i lavori per il biennio 2017-2019

RavennaToday è in caricamento