Asili nido a Ravenna: guida per l'iscrizione

Ecco tutti i passi da fare per compilare l'iscrizione del proprio figlio ai nidi d'infanzia del comune di Ravenna. Annualmente con apposito bando vengono stabiliti il periodo e le modalità per la presentazione delle domande di iscrizione

Ecco tutti i passi da fare per compilare l'iscrizione del proprio figlio ai nidi d’infanzia del comune di Ravenna. Annualmente con apposito bando vengono stabiliti il periodo e le modalità per la presentazione delle domande di iscrizione. Indicativamente le domande di iscrizione vengono raccolte nel mese di marzo/aprile di ogni anno.

Durante il periodo di apertura del bando è possibile effettuare l’iscrizione in modalità on-line. La domanda va compilata e inviata dal sito internet: https://www.istruzioneinfanzia.ra.it/Iscrizioni-on-line ; a tal fine occorre effettuare la registrazione per l’accesso ai servizi on-line seguendo le specifiche indicazioni in internet.

In alternativa all’iscrizione on-line, durante il periodo di apertura del bando, il modulo di domanda cartaceo compilato e sottoscritto dal richiedente, può essere consegnato presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico, in Via Da Polenta n. 4 - Ravenna, oppure inviato tramite fax al n. 0544/546018 dell’Ufficio Relazioni col Pubblico. Se il modulo compilato viene inviato tramite fax o consegnato da persona diversa dal richiedente, è obbligatorio allegare la fotocopia di un documento di identità del richiedente stesso.

SCARICA IL MANUALE PER L'ISCRIZIONE ON LINE

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "Emilia-Romagna zona gialla da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Inizia la Lotteria degli scontrini: come ottenere il codice per vincere fino a 5 milioni di euro

  • Camion dei pompieri si ribalta di ritorno da un incidente: 3 feriti in ospedale

  • Schianto contro un albero: perde la vita un giovane di 22 anni

  • Un lupo alle porte del centro città: "Ha la rogna, ma non è pericoloso"

  • Coronavirus, numeri ancora alti: 17 vittime nel ravennate, muore un 55enne

Torna su
RavennaToday è in caricamento