Sabato, 19 Giugno 2021
Asili nido

Asili nido a Ravenna: guida per l'iscrizione

Ecco tutti i passi da fare per compilare l'iscrizione del proprio figlio ai nidi d'infanzia del comune di Ravenna. Annualmente con apposito bando vengono stabiliti il periodo e le modalità per la presentazione delle domande di iscrizione

Ecco tutti i passi da fare per compilare l'iscrizione del proprio figlio ai nidi d’infanzia del comune di Ravenna. Annualmente con apposito bando vengono stabiliti il periodo e le modalità per la presentazione delle domande di iscrizione. Indicativamente le domande di iscrizione vengono raccolte nel mese di marzo/aprile di ogni anno.

Durante il periodo di apertura del bando è possibile effettuare l’iscrizione in modalità on-line. La domanda va compilata e inviata dal sito internet: https://www.istruzioneinfanzia.ra.it/Iscrizioni-on-line ; a tal fine occorre effettuare la registrazione per l’accesso ai servizi on-line seguendo le specifiche indicazioni in internet.

In alternativa all’iscrizione on-line, durante il periodo di apertura del bando, il modulo di domanda cartaceo compilato e sottoscritto dal richiedente, può essere consegnato presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico, in Via Da Polenta n. 4 - Ravenna, oppure inviato tramite fax al n. 0544/546018 dell’Ufficio Relazioni col Pubblico. Se il modulo compilato viene inviato tramite fax o consegnato da persona diversa dal richiedente, è obbligatorio allegare la fotocopia di un documento di identità del richiedente stesso.

SCARICA IL MANUALE PER L'ISCRIZIONE ON LINE

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asili nido a Ravenna: guida per l'iscrizione

RavennaToday è in caricamento