menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le previsioni meteo del weekend: un breve assaggio d'estate

Dopo il veloce peggioramento della giornata di giovedì l'alta pressione riguadagnerà spazio apportando uno splendido weekend su tutta l'Emilia Romagna.

Dopo il veloce peggioramento della giornata di giovedì l'alta pressione riguadagnerà spazio apportando uno splendido weekend su tutta l'Emilia Romagna. Ad inizio settimana, inevece, un nuovo flusso instabile raggiungerà il nord Italia determinando un aumento della nuvolosità e rovesci sparsi.

Previsioni meteo in Romagna
La giornata di sabato in Romagna inizierà con cieli azzurri e tanto sole grazie all'alta pressione che porterà anche un graduale aumento termico con valori massimi che potrebbero superare i +24/25°C sulle pianure, intorno ai +21/22°C sulla costa. Bellissima giornata anche domenica quando i cieli risulteranno ancora sereni o poco nuvolosi con temperature massime in aumento con valori generalmente compresi tra +22°C e +28°C. La nuova settimana, invece, vedrà un inizio buono ma la nuvolosità gradualmente aumenterà con rischio rovesci nel pomeriggio. Temperature in calo di qualche grado ma sempre miti. 

lunedi-23-maggio-2016-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Come dare nuova vita al giardino con il Bonus Verde 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento