menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Possibilità di temporali in arrivo, allerta 'gialla' della Protezione Civile

Attivata la fase di attenzione per temporali dalle 16 di sabato per tutta la giornata di domenica, nel nostro territorio. La annuncia l’allerta numero 64 della Agenzia regionale di Protezione Civil

Attivata la fase di attenzione per temporali dalle 16 di sabato per tutta la giornata di domenica, nel nostro territorio. La annuncia l’allerta numero 64 della Agenzia regionale di Protezione Civile, diffusa poco fa, contestualmente all’invio del bollettino di vigilanza che conferma l’allerta ‘gialla’ per pioggia e criticità idrogeologica. Sono previsti piogge e rovesci a partire dal pomeriggio di oggi in intensificazione nel corso della serata e della notte, che possono assumere anche un carattere temporalesco con accumuli localmente elevati (fino a 50-70 mm puntuali nel corso dell'intero evento)

Si raccomanda ai gestori di attività all’aperto di sistemare e fissare gli oggetti sensibili agli effetti del maltempo.

La struttura comunale di Protezione civile monitorerà la situazione. Si consiglia di seguire l’evoluzione della situazione: sul web consultando le “Allerte di protezione civile” all’indirizzo https://protezionecivile.regione.emilia-romagna.it/servizi/allerte-avvisi-protezione-civile/ultimi-avvisi e sul sito del Comune www.comune.ra.it .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dall'Antica Roma al terzo millennio: il mito eterno dei Lom a Merz

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento