rotate-mobile
Meteo

1 maggio instabile nel ravennate: prima il sole, poi le nuvole e il rischio pioggia

Dopo una parte centrale della settimana prevalentemente stabile e molto mite, nel corso del weekend andremo incontro a maggiore variabilità e a tratti instabili

Dopo una parte centrale della settimana prevalentemente stabile e molto mite, nel corso del weekend andremo incontro a maggiore variabilità e a tratti instabili. Venerdì tempo ancora ampiamente assolato con massime sui 21-23°C, qualche grado in meno sulle coste romagnole. Sabato, spiega il meteorologo Francesco Del Francia di 3bmeteo.com, ancora stabile nella prima parte del dì, maggiore nuvolosità nel corso del pomeriggio-sera, specie sull'Emilia occidentale ove tra tardo pomeriggio e notte risulteranno possibili degli acquazzoni. Temperature massime tra 22 e 24°C.

Bel tempo su Ravenna e provincia dalle prime ore di domenica, poi giungerà progressivamente maggiore nuvolosità. La restante parte del 1 maggio trascorrerà con nubi sparse e il rischio (seppur medio-basso) di qualche localizzato piovasco serale; acquazzoni invece maggiormente probabili sui settori appenninici e pre-appenninici del ravennate. Valori massimi che rimarranno stabili intorno i 20-21°C.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

1 maggio instabile nel ravennate: prima il sole, poi le nuvole e il rischio pioggia

RavennaToday è in caricamento