rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Meteo

Alta pressione, il sole continua a baciare la Romagna: le previsioni meteo

L'inizio di questa settimana vedrà ancora l'estate protagonista con temperature molto alte per il periodo, un cambiamento giungerà però a metà settimana a causa dell'arrivo di correnti Atlantiche.

Le condizioni meteo in Emilia Romagna rimangono prettamente estive grazie all'alta pressione che però lascia il via libera a qualche addensamento sull'Appennino. L'inizio di questa settimana vedrà ancora l'estate protagonista con temperature molto alte per il periodo, un cambiamento giungerà però a metà settimana a causa dell'arrivo di correnti Atlantiche.

Le previsioni meteo in Romagna
La settimana in Romagna inizierà con il sole quasi ovunque. I cieli risulteranno sereni o poco nuvolosi con addensamenti sull'Appennino e riminese, specialmente sul crinale. Temperature sempre estive con valori massimi compresi tra +27°C e +32°C. Ma anche le giornate di martedì e mercoledì non vedranno cambiamenti con cieli sereni o poco nuvolosi e temperature massime comprese tra +28°C e +33°C. Un cambiamento è atteso tra la sera di mercoledì e giovedì quando correnti atlantiche apporteranno un aumento della nuvolosità e della ventilazione con possibili rovesci, più probabili sul crinale. Temperature in lieve calo. Previsioni a cura di www.emiliaromagnameteo.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alta pressione, il sole continua a baciare la Romagna: le previsioni meteo

RavennaToday è in caricamento