rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Meteo

Dopo i temporali un fine settimana variabile: le previsioni meteo

Il weekend vedrà invece un inizio migliore con schiarite diffuse, ma con annuvolamenti pomeridiani con rovesci piu' probabili sull'Appennino

Dopo una prima parte di settembre spesso soleggiata e con temperature tipiche di metà estate, la situazione è come previsto cambiata. L'ingresso di aria atlantica ha determinato l'arrivo di una perturbazione. La giornata di venerdì sarà probabilmente la peggiore, andrà meglio sabato ma poi domenica le piogge potrebbero nuovamente aumentare. Calo termico.

Previsioni meteo in Romagna
Venerdì inizierà con nuvolosità in graduale aumento con l'arrivo di precipitazioni entro la tarda mattinata, dapprima sull'Appennino poi anche sul resto della provincia. Attenzione perchè nel pomeriggio le piogge potrebbero risultare abbondanti. Calo termico, valori massimi spesso compresi tra +22°C e +24°C. Il weekend vedrà invece un inizio migliore con schiarite diffuse, ma con annuvolamenti pomeridiani con rovesci piu' probabili sull'Appennino. Temperature in aumento. La giornata di domenica, invece, vedrà un ritorno di maggiore nuvolosità con precipitazioni sparse. Calo termico. Previsioni a cura di www.emiliaromagnameteo.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo i temporali un fine settimana variabile: le previsioni meteo

RavennaToday è in caricamento