rotate-mobile
Meteo

Una settimana tra nebbie e pioggia: le previsioni meteo

Dopo una breve pausa tra mercoledì sera e giovedì potrebbero giungere nuove piogge. Prime nebbie sulle pianure, temperature massime gradevoli.

Dopo una bellissima domenica di sole la nuova settimana è iniziata con più nuvolosità e nella giornata di martedì giungerà una nuova debole perturbazione che porterà precipitazioni sparse. Dopo una breve pausa tra mercoledì sera e giovedì potrebbero giungere nuove piogge. Prime nebbie sulle pianure, temperature massime gradevoli.

Previsioni meteo in Romagna
La giornata di martedì inizierà con cieli grigi e qualche pioggia sparsa, da ovest verso est. Da metà pomeriggio possibili schiarite, nebbie in serata. La giornata di mercoledì vedrà un inizio con nubi basse e nebbie ma schiarite poi in aumento. Dal pomeriggio la nuvolosità tornerà ad aumentare con rovesci in arrivo nella notte. La giornata di giovedì vedrà il ritorno di cieli grigi e rovesci sparsi, specialmente a metà giornata. Temperature minime comprese spesso tra +10°C e +14°C, massime tra +15°C e +18°C. Ventilazione debole. Previsioni a cura di www.emiliaromagnameteo.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una settimana tra nebbie e pioggia: le previsioni meteo

RavennaToday è in caricamento