rotate-mobile
Meteo

Continua l'instabilità, ombrello a portata di mano: le previsioni meteo

Mercoledì vedrà invece un nuovo peggioramento, con possibili rovesci e temporali specialmente tra la tarda mattinata ed il primo pomeriggio

Dopo il dominio dell'Estate per i primi 15 giorni del mese di settembre la situazione è decisamente cambiata con maggiore instabilità ed un netto calo delle temperature. La nuova settimana inizierà ancora con qualche disturbo ma le schiarite aumenteranno gradualmente. Nuovo peggioramento è previsto per mercoledì.

Previsioni meteo in Romagna
La nuova settimana inizierà con addensamenti sul mare e pianure adiacenti con possibili rovesci. Schiarite in graduale aumento nel corso della giornata. Temperature minime in calo, fresco, valori massimi compresi tra +23°C e +25°C. Martedì inizierà con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi, ma con nuvolosità in aumento nel pomeriggio con addensamenti localmente consistenti a ridosso dell'Apppennino. Temperature in lieve aumento. Mercoledì vedrà invece un nuovo peggioramento, con possibili rovesci e temporali specialmente tra la tarda mattinata ed il primo pomeriggio. Calo termico con valori massimi compresi tra +21°C e +25°C. Previsioni a cura di www.emiliaromagnameteo.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua l'instabilità, ombrello a portata di mano: le previsioni meteo

RavennaToday è in caricamento