rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Meteo

Primo weekend di settembre dal sapore estivo: le previsioni meteo

Il weekend, il primo del mese di settembre, inizierà sempre con una giornata soleggiata disturbata solo da velature di passaggio

Dopo la breve parentesi instabile vissuta martedì, anche il mese di settembre ha visto un inizio stabile e soleggiato con temperature da piena estate. E la situazione non sembra cambiare: il bel tempo interesserà la nostra regione per tutta la settimana in corso con un cambiamento solo a partire da lunedì. Temperature da piena estate.

Previsioni meteo in Romagna
La giornata di venerdì vedrà un tempo stabile e soleggiato con cieli sereni o poco nuvolosi per velature. Temperature in lieve aumento con massime comprese tra +29°C e +32°C. Il weekend, il primo del mese di settembre, inizierà sempre con una giornata soleggiata disturbata solo da velature di passaggio. Temperature stazionarie. La domenica inizierà con cieli sereni o poco nuvolosi ma la nuvolosità aumenterà progressivamente. Temperature stazionarie con valori tipicamente estivi. Peggiora Lunedì. Previsioni a cura di www.emiliaromagnameteo.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo weekend di settembre dal sapore estivo: le previsioni meteo

RavennaToday è in caricamento