rotate-mobile
Meteo

Foschie e nebbie aprono il mese di novembre: le previsioni meteo

Da mercoledì la nuvolosità aumenterà anche in Appennino con l'arrivo di una debole perturbazione in grado di portare deboli piogge, su buona parte della regione probabilmente giovedì

Dopo un weekend dominato da cieli azzurri e sole la nuova settimana inizierà con maggiore nuvolosità a causa di nubi e basse e nebbie che apriranno anche il mese di novembre. Da mercoledì la nuvolosità aumenterà anche in Appennino con l'arrivo di una debole perturbazione in grado di portare deboli piogge, su buona parte della regione probabilmente giovedì. Temperature minime in aumento da mercoledì, in calo le massime giovedì.

Previsioni meteo in Romagna
La settimana con la giornata del 31 ottobre si aprirà con il sole in Appennino mentre sulle pianure domineranno cieli grigi e nebbie. Situazione analoga martedì, quando qualche schiarita potrebbe giungere fin sulle pianure nel pomeriggio. Temperature minime comprese tra +8°C e +12°C, massime tra +13°C e +15°C. Da mercoledì la nuvolosità tenderà ad aumentare anche sull'Appennino con l'arrivo di deboli piogge che giovedì potrebbero giungere anche sul restante territorio. Calo termico. Ventilazione debole con rinforzi da mercoledì in appennino. Mare mosso giovedì. Le previsioni sono a cura di www.emiliaromagnameteo.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foschie e nebbie aprono il mese di novembre: le previsioni meteo

RavennaToday è in caricamento