Vacanza e comfort: si viaggia con i frigo portatili da auto

Tanti modelli economici per affrontare gli itinerari estivi al fresco con tutte le bevande pronte da gustare

Se state per intraprendere un viaggio estivo ciò che non vi può mancare è un frigorifero portatile. Con il caldo dell'estate infatti il caldo può diventare insopportabile, perciò un comodo frigo da auto è l'unica possibilità per potervi ristorare con una bibita fresca. 

In commercio esistono tanti modelli con differenti caratteristiche e in grado di ospitare anche le grandi bottiglie da due litri. Frigoriferi che possono essere, ovviamente, alimentati a 12 V e dotati in aggiunta dell'utile funzione riscaldante. Vediamo alcune opzioni.

Frigo portatile AmazonBasics da 26 litri

Iniziamo la nostra rassegna dal modello di AmazonBasics, con una capacità di 26 litri e collegabile anche alla presa accendisigari dell’auto da 12 V. Un frigo in grado di contenere fino a 39 lattine da 0,33 l e capace di abbassare la temperatura interna fino a 18 °C al di sotto della temperatura ambiente; inoltre può anche mantenere i cibi caldi fino a 65 °C. Ricordiamo, infine, il comparto per il cavo integrato nel coperchio e la pratica maniglia di trasporto.

Scopri di più su Amazon a 64 euro

Frigo portatile Mobicool fino a 48 litri

Se, invece, siete alla ricerca di un frigo portatile di elevata capacità, ecco allora il modello di Mobicool disponibile in due varianti da 38 e 48 litri. Frigo con ruote in grado di raffreddare fino a 17°C in meno rispetto alla temperatura ambiente, dotato di alimentazione 12/230V. Non manca, inoltre, il coperchio diviso per ridurre al minimo la perdita di freddo e la possibilità di inserire bottiglie da 2 litri.

Scopri di più su Amazon a partire da 104 euro

Frigo portatile Mobicool da 8 litri

Mobicool propone anche un modello più compatto con una capacità di 8 litri. Un frigorifero portatile con alimentazione a 12V ed una capacità di raffreddamento fino a 20°C in meno rispetto alla temperatura esterna; dotato anche di capacità di riscaldare fino a 65°C.

Scopri di più su Amazon a 69 euro

Frigo portatile Dometic da 7 a 35 litri

Concludiamo la nostra rassegna con il modello di Dometic, disponibile in 4 diverse varianti con capacità da 7, 14, 20 e 35 litri. Frigorifero portatile con alimentazione da 12V e 230V, con una capacità di raffreddamento fino a 25°C in meno rispetto alla temperatura ambiente, e di riscaldamento fino a 65°C. Ricordiamo, inoltre, il pannello di comando Soft-touch che permette di regolare la temperatura desiderata su sette livelli e la funzione Memory che salva l'ultima impostazione della temperatura.

Scopri di più su Amazon a partire da 169 euro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente fatale contro un camion sulla E45: muore un giovane automobilista

  • Covid, 4 comuni del ravennate in zona 'arancione scuro': didattica a distanza al 100% per le scuole

  • Ora è ufficiale, torna il "lockdown soft": Emilia Romagna in zona arancione

  • Omicidio Ilenia Fabbri, la lettera della figlia: "Non è stato mio babbo. Mi sento in colpa, quella mattina non dovevo uscire" - VIDEO

  • Coronavirus, Fausto Gresini ancora in gravissime condizioni: smentita la morte

  • Omicidio di Ilenia Fabbri, la fidanzata dell'ex marito: "Non gli ho chiesto niente, perchè so che è innocente" - VIDEO

Torna su
RavennaToday è in caricamento