rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Notizie dalla zona di Faenza

Invia la tua segnalazione
Aziende

atelier pistocchi7

Atelier Pistocchi7 è un Ufficio Stile e Boutique, uno spazio dedicato alla creatività e allo shopping dove la qualità dei tessuti e l'attenzione per i dettagli sono al primo posto. Presso la nostra boutique puoi acquistare capi della nostra collezione realizzati con tessuti naturali e di alta qualità, ma non solo: puoi anche Personalizzare uno dei nostri modelli in vendita scegliendo il tessuto che preferisci tra quelli a disposizione, o portandone uno tuo. Inoltre, se desideri un vestito su misura, il nostro servizio di sartoria è a tua disposizione: la nostra stilista ti aiuterà a scegliere le forme, e i colori più adatti alla tua silhouette, per creare un outfit unico e personalizzato che ti farà sentire al top.

Aziende

qui

App gratuita per Android che permette di rendere visibile la propria attività in un raggio di 50Km. Possibilità di inserire la lista dei propri prodotti e le proprie promozioni

Aziende

studio rossi

Studio Rossi nasce nel 1992 dall’unione dei professionisti Paolo e Francesco Rossi, già dottori commercialisti esperti in problematiche legali, fiscali e societarie, che realizzano una nuova e stimolante struttura innovativa di consulenza al servizio delle aziende e delle persone fisiche. Oggi lo Studio è costituito da un team di oltre dieci professionisti e collaboratori con un curriculum accademico e professionale di alto livello. Ciascun professionista è specializzato nella propria area di competenza ed è abituato a lavorare in team coordinati dai partner soci dello Studio Rossi.

Aziende

Color faenza

Negozio di vernici, trattamento legno, prodotti per la pulizia, pittura shabby, smalti e piccola ferramenta

RavennaToday è in caricamento