In Provincia la delegazione tedesca dell'Assia

Il presidente della Provincia ha accolto giovedì mattina, nella sala del consiglio, una delegazione dell'Assia, land tedesco gemellato con la Regione Emilia-Romagna

Il presidente della Provincia, Claudio Casadio ha accolto questa mattina, nella sala del consiglio, una delegazione dell'Assia, land tedesco gemellato con la Regione Emilia-Romagna, in visita a Ravenna.

Al centro dell'incontro i temi legati alle politiche ambientali ed energetiche, l'economia e le infrastrutture, l'istruzione .

La delegazione, composta da 18 rappresentanti del Partito liberale (FDP) del Parlamento dell'Assia, è guidata da Florian Rentsch, capogruppo FDP, portavoce per le politiche sanitarie e familiari. Ne fanno parte anche Jörg-Uwe Hahn, vice presidente del Land, Ministro della Giustizia, per l'integrazione e l'Europa; Nicola Beer, sottosegretaria per l'Europa e Wilhelm Brockmann, sottosegretario per l'Istruzione. Gli altri consiglieri sono: Wolfgang Greilich, vicecapogruppo, portavoce per le politiche interne; René Rock, vicecapogruppo, portavoce per politiche per le donne ed energia; Leif Blum, direttore generale, portavoce per le finanze e Frank Blechschmidt, membro della presidenza del gruppo.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in azienda: precipita dal tetto e muore dopo un volo di otto metri

  • Si allena con la bici per l'Ironman, ma in autostrada: caos sull'A14

  • Camion resta bloccato sul ponte: "Pericolosissimo, si aspetta che crolli?"

  • Nas nell'agriturismo: maxi sequestro di miele e aceto, multe per 10mila euro

  • Scoppia un incendio nell'azienda di pallet: alta colonna di fumo nero in cielo

  • Escort e over 45, trasgressione senza età: il lato piccante di Ravenna

Torna su
RavennaToday è in caricamento