rotate-mobile
RavennaToday

Notte d'Oro, il sindaco Matteucci: "Soldi ben spesi. Successo spettacolare"

"Un successo spettacolare". Il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, è soddisfatto per come si è svolta la quinta edizione della "Notte d'Oro". "Mi ha riempito il cuore di gioia essere parte di questa grande festa"

“Un successo spettacolare”. Il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci, è soddisfatto per come si è svolta la quinta edizione della “Notte d’Oro”. “Mi ha riempito il cuore di gioia, soprattutto in tempi così  tristi, essere parte di questa grande festa che ha acceso le vie e le piazze di Ravenna – ha esordito il primo cittadino -. La presenza di decine di migliaia di persone, il giro d’affari e il lavoro per tanti che questo evento genera dimostrano che i 30.000 euro investiti dal Comune sono una cifra ben spesa”.

“Tutti gli eventi organizzati hanno avuto successo – ha continuato il sindaco -. Le Forze dell’Ordine e la Polizia Municipale mi hanno fatto un resoconto di una nottata di lavoro ‘normale’ considerata la portata dell’evento. Maleducazione ed  esagerazioni sono state marginali e non hanno ‘segnato’  la serata. E’ stata una notte all’insegna di quello che a me piace chiamare ‘caos calmo’”. Matteucci pensa già alla sesta edizione, “che sarà all’ insegna di  Ravenna 2019 Capitale Europea della Cultura”.

“Come sta scritto nel programma elettorale con il quale mi sono candidato per il mio secondo mandato di Sindaco: Ravenna resterà una città vivibile – ha esclamato il sindaco -. La Notte d’Oro ne è  un po’  il simbolo ed è  stata pensata per i giovani”.

Notte d'Oro 2011: le foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte d'Oro, il sindaco Matteucci: "Soldi ben spesi. Successo spettacolare"

RavennaToday è in caricamento