Come non rinunciare alle prelibatezze dei ristoranti preferiti a casa tua

Grazie ai servizi di food delivery, è possibile ricevere ogni genere di pietanza a domicilio

Il settore della consegna a domicilio ha conosciuto negli ultimi anni una crescita notevole, crescita data dall’apprezzamento sempre più diffuso e dai molteplici vantaggi che apporta alla vita di tutti i giorni.

Il food delivery permette di raggiungere una frangia di clienti più ampia e piace perché comodo e pratico. In una quotidianità in cui si è alla continua rincorsa del tempo, è una valida risorsa poter ricevere direttamente a casa il proprio piatto preferito, ordinando con una chiamata o con pochi tocchi sullo smartphone e senza perdere ore dietro ai fornelli.

Non a caso, è proprio durante il 2020 che le consegne a domicilio, e il food delivery in particolare, hanno visto un’impennata senza precedenti. Sono sempre di più infatti gli esercenti che si sono attrezzati per fornire un servizio di consegna a domicilio, ormai imprescindibile per ogni attività di ristorazione.

Ma da ogni grande vantaggio derivano spesso grandi necessità organizzative. Non è sempre impresa facile gestire la mole di ordini e le tempistiche necessarie ad allineare una consegna dopo l’altra; per questo motivo molti ristoratori ritengono che sia meglio affidarsi a chi ha esperienza in merito.
In questo modo i ristoranti possono continuare a fare quello che sanno fare meglio (preparare deliziose pietanze), mentre i professionisti del settore pensano ad approntare le consegne a domicilio gestendo nel dettaglio tutte le fasi dell’ordine.

A tal proposito i romagnoli, popolo che sa godersi i piaceri legati alla buona tavola, hanno dimostrato di apprezzare questo tipo di servizio, mettendo il piacere di consumare pietanze di massima qualità al primo posto.

A dare supporto ai ristoratori, dopo aver impostato una solida attività in varie zone della Romagna, anche a Ravenna arriva Foodstation che dal 2017 fornisce ai propri partner un efficiente servizio di asporto e food delivery. Nata a Cesena, l’attività di Foodstation si pone a livello di altri competitors stranieri con un vantaggio non da poco: si tratta di un’azienda 100% “made in Romagna”. Grazie alla presenza sul territorio, ad un servizio di qualità elevata e alla valorizzazione delle persone, l’Azienda supporta il commercio di prossimità, un valore aggiunto per la zona in cui si opera.

tagliatelle-ragù-romagna-2

Infatti, dato che Foodstation non è un’anonima impresa ma “ci mette la faccia”, cura con estrema attenzione il rapporto con il cliente: cortesia e gentilezza non possono mancare e il servizio si mantiene sempre impeccabile.
Anche la relazione con collaboratori e ristoratori non viene mai gestita in maniera superficiale; Foodstation si impegna al massimo per aumentare la visibilità degli esercizi commerciali con cui collabora, nonché per incrementarne i clienti.
Inoltre, se sorge un problema o se ci sono dei dubbi, il team risponde con celerità e cortesia: si può dire addio alle chiamate a call center stranieri e alle interminabili attese.
Espansione e miglioramento sì, quindi, ma sempre con un occhio di riguardo nei confronti della Romagna.

Utilizzare il servizio offerto da Foodstation è facile e veloce: è sufficiente accedere al sito, inserire l'indirizzo di dove si desidera ricevere il proprio ordine (si tratti di casa o ufficio), quindi scegliere la propria pietanza preferita. Una delle “frecce” (gli incaricati al ritiro e alla consegna) si occuperà di recapitare il piatto desiderato, con massima cura e attenzione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le proposte culinarie sono molto variegate e vanno dai piatti culinari tradizionali alla cucina internazionale, così da poter soddisfare tutti i palati. Le attività presenti sulla piattaforma aumentano ogni giorno.
Ad oggi, è possibile ordinare le pietanze offerte dai seguenti 10 ristoranti di Ravenna:

  • Darsenale
  • Ristorante Pizzeria BaBaleus
  • Osteria Il Paiolo
  • Mordenti Gelato
  • E Mudèri
  • Pronto Pizza
  • Canto del Mare
  • Ristorante e Rosticceria Cinese Nan Jing
  • Passo Carraio Biobistrot
  • La Piadarola

Gli esercizi commerciali in ambito ristorazione che desiderano utilizzare i servizi offerti da Foodstation possono compilare il form presente sul sito per essere ricontattati e ricevere tutte le informazioni di cui necessitano.

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Drammatico tamponamento mortale, il disperato volo dell'elicottero non riesce a salvargli la vita

  • Una giovane stilista romagnola conquista il principe Carlo con i suoi abiti

  • Critiche sui social all'attrice lughese scelta da Gucci

  • Schianto frontale: Panda proiettata nel fosso dopo l'urto, 65enne soccorso con l'elicottero del 118

  • Ci mette 'Anema e core' e apre una pizzeria napoletana: "E' la mia passione da sempre"

  • Lo sfogo di una parrucchiera: "Salone anti-covid, ma le miei clienti non possono più venire"

Torna su
RavennaToday è in caricamento