rotate-mobile
Politica Sant'Alberto

A Sant'Alberto diverse vie senza luce da un mese, è protesta

A S.Alberto Via Zalambani e vie limirofe rasentano il mese di buio assoluto. Lo denunciano Mauro Bertolino e Luca Gennari, Consiglieri territoriale PDL del Comune di Ravenna.

A S.Alberto Via Zalambani e vie limirofe rasentano il mese di buio assoluto. Lo denunciano Mauro Bertolino e Luca Gennari, Consiglieri territoriale PDL del Comune di Ravenna. Spiegano i due esponenti politici: “In queste due vie latita l’illuminazione stradale da quasi un mese ormai.  Situazione inaccettabile ed ancor più paradossale se consideriamo che la zona è già stata teatro di furti, e come ormai noto, la caserma dei carabinieri è stata decentrata e non sarà ripristinata in breve”.

“Da notare che il numero di furti ed altri atti delinquenziali sono aumentati, come testimoniato da vari cittadini, da quando i Carabinieri si sono trasferiti; quindi sarebbe il caso di non creare altre situazioni di vantaggio, come il buio perpetuo, a favore di chi voglia visitare gli appartamenti degli abitanti di S.Alberto già abbastanza tartassati da questi eventi poco graditi. Facciamo appello all’amministrazione che voglia attivarsi per far ripristinare al più presto la luce anche a questi abitanti abbandonati al buio da tempo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Sant'Alberto diverse vie senza luce da un mese, è protesta

RavennaToday è in caricamento