rotate-mobile
Politica

Agricoltura "gelata", Italia Viva scrive alla Ministra Bellanova

Con l’occasione, Fagnani e Casadio hanno rilanciato anche su altri problemi per fare il punto sui progetti in corso fra i quali la piallassa Piomboni e il mercato del pesce

A seguito delle gelate dei giorni scorsi nel nostro territorio, che hanno determinato danni ingenti nel comparto frutticolo, l’assessore Roberto Fagnani e il capogruppo in consiglio comunale di Italia Viva Michele Casadio hanno preso contatti con la Ministra Bellanova, riportandogli la lettera del sindaco De Pascale inviata alla Ministra, dove si evidenzia preoccupazione per la produzione frutticola e la necessità inderogabile di predisporre con urgenza forme straordinarie di sostegno, anche in concomitanza del Covid 19.

Fagnani e Casadio hanno inoltre presentato alla Ministra il documento firmato da tutti i capigruppo del consiglio comunale. La Ministra Bellanova si è subito attivata per affrontare i possibili interventi a sostegno dell’intero comparto. Con l’occasione, Fagnani e Casadio hanno rilanciato anche su altri problemi per fare il punto sui progetti in corso fra i quali la piallassa Piomboni e il mercato del pesce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agricoltura "gelata", Italia Viva scrive alla Ministra Bellanova

RavennaToday è in caricamento