rotate-mobile
Politica

Al Mama's un evento sulle nuove prospettive di sviluppo

L’Unione Comunale del Pd, presso la sede del circolo PD "Casadei Monti", in via San Mama 75 a Ravenna organizza un importante appuntamento dal titolo "Vedere oltre la crisi. Nuove prospettive di sviluppo".

È indispensabile guardare al futuro in questo momento di crisi; senza una visione di prospettiva non si possono fare progetti e si perdono le opportunità per il rilancio. È un rischio che non vuole correre l’Unione Comunale del Pd, che questo mercoledì, alle ore 20:30, presso la sede del circolo PD "Casadei Monti", in via San Mama 75 a Ravenna organizzerà un importante appuntamento dal titolo "Vedere oltre la crisi. Nuove prospettive di sviluppo".

“Il ruolo di un partito riformista come il Partito Democratico è quello di provare a proporre soluzioni lungimiranti e ambiziose – spiega il Segretario del PD di Ravenna, Danilo Manfredi - La situazione è difficile e gli effetti della crisi si faranno sentire nel 2012 più che mai, sia nelle tasche dei cittadini che nel mondo produttivo. Nonostante questo già oggi è necessario creare le condizioni per costruire le opportunità di domani”.

L’iniziativa suscita poi un interesse particolare per i suoi ospiti. Oltre al Presidente della Provincia, Claudio Casadio, saranno infatti presenti Matteo Casadio, Presidente della SAPIR e Massimo Matteucci, Presidente della CMC. Si parlerà di porto e delle possibilità sbloccate dal finanziamento di 60 milioni di euro da poco ricevuto per l’approfondimento del fondale del portocanale Candiano. Un interessante dibattito dunque per la costruzione di ulteriori sinergie sul nostro territorio.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Mama's un evento sulle nuove prospettive di sviluppo

RavennaToday è in caricamento