menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al Socjale una lectio magistralis sull'Europa con Romano Prodi

Prodi discuterà sul tema "Unione Europea: Le ragione di una scelta, la prospettiva per il futuro. La storia della sua costituzione, la situazione attuale, le necessità per il suo futuro"

É il tema "Europa che appassiona" l’attività del Teatro Sociale di Piangipane, che oltre alle attività culturali e la programmazione di spettacoli organizza da sempre conferenze su temi d’attualità. Ed è nel contesto dell’approssimarsi del centenario del Teatro Sociale che vi sarà una programmazione sempre più intensa di appuntamenti di rilievo.

Si parte col Romano Prodi, che sarà a Piangipane venerdì 3 maggio alle 20,30, che discuterà sul tema "Unione Europea: Le ragione di una scelta, la prospettiva per il futuro. La storia della sua costituzione, la situazione attuale, le necessità per il suo futuro". Questo è il contenuto della Lectio Magistralis di Prodi, già Presidente della Commissione Europea. Oltre a lui saranno presenti il Sindaco di Ravenna, Michele de Pascale; Tiziano Mazzoni, Presidente Fondazione Teatro Socjale; Gianni Bessi, Consigliere Regione Emilia Romagna. L’evento è organizzato dalla Fondazione Teatro Socjale di Piangipane ed è aperto a tutta la cittadinanza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Blue Monday: esiste davvero il giorno più triste dell'anno?

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Utenze

Chiedere la rettifica della bolletta, come e quando si può fare

Domotica

Le cappe da cucina ideali per una casa smart

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento