rotate-mobile
Politica

Al via la campagna congressuale del Pd ravennate

I congressi si svolgeranno dal 14 ottobre al 4 novembre. E il 4 novembre alle 20.30 si svolgerà l’assemblea provinciale di Ravenna, per la ratifica dei risultati e la nomina del nuovo segretario provinciale

È partita ufficialmente la campagna congressuale del Partito Democratico di Ravenna. Lo ha sancito la riunione della direzione provinciale, che si è svolta nella serata di lunedì, approvando all’unanimità il Regolamento per l’elezione del segretario e assemblea dell’Unione provinciale di Ravenna, dei Segretari e dei Comitati direttivi dei Circoli. Le candidature alla carica di segretario provinciale e comunale dovranno essere presentate entro venerdì 11 ottobre alla Commissione per il Congresso (nella sede di via della Lirica 11, a Ravenna).

I congressi si svolgeranno dal 14 ottobre al 4 novembre. E il 4 novembre alle 20.30 si svolgerà l’assemblea provinciale di Ravenna, per la ratifica dei risultati e la nomina del nuovo segretario provinciale. Continua intanto la campagna di tesseramento; potranno infatti votare tutti coloro che saranno in regola con l’iscrizione 2013 fino al momento stesso del voto.

“Nonostante la situazione difficile del Governo e gli scenari complessi e delicati del nostro Paese – commenta il segretario provinciale, Alberto Pagani – abbiamo ritenuto di dover portare a sintesi il dibattito interno di questi mesi, come avevamo per altro annunciato all’indomani delle elezioni. La discussione nei congressi territoriali potrà in questo modo dare anche indicazioni e contributi su come affrontare la situazione politica italiana”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la campagna congressuale del Pd ravennate

RavennaToday è in caricamento