rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Cervia

Al via la Festa dell'Unità di Pisignano e Cannuzzo

Martedì scorso davanti alla splendida Pieve di Pisignano, ha preso il via l'immancabile festa dell'Unità di Pisignano e Cannuzzo, giunta ormai alla sua 5^ edizione

Martedì scorso davanti alla splendida Pieve di Pisignano, ha preso il via l'immancabile festa dell'Unità di Pisignano e Cannuzzo, giunta ormai alla sua 5^ edizione. Festa che proseguirà fino a domenica 17 con un fitto calendario di eventi. Eventi che quest'anno avranno un particolare valore benefico, visto la tragedia dell'Emilia che per un attimo, all'alba del 6 giugno abbiamo avuto paura di condividere ancora più da vicino.

I circoli di Pisignano e Cannuzzo hanno come di consueto ospitato  a cena i nostri anziani della casa Busignani mercoledì sera, un momento di svago e condivisione per tutti i "nonni cervesi".  Venerdi sarà invece la serata dedicata allo sport, ma in particolar modo alla prevenzione e alla salute nello sport. Le immagini di Morosini, che hanno scioccato il mondo del calcio di recente, hanno posto l'attenzione sulle dotazioni di Defribillatori nei centri sportivi di tutt'Italia.

Per questo, proprio nel corso della serata di venerdì, verrà donato un Defibrillatore al Gruppo Sportivo della Grama, a tutela e sicurezza dei nostri giovani sportivi.  Sabato sera poi l'intero incasso raccolto all'ingresso, sarà devoluto alle popolazioni colpite dal sisma, una piccola goccia in un mare di cose da fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la Festa dell'Unità di Pisignano e Cannuzzo

RavennaToday è in caricamento