rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Ancarani (Forza Italia) interroga sul traghetto Marina-Porto Corsini

A causa di un incidente navale, da mesi è ormai inservibile l’attracco del traghetto sul Canale Candiano in particolare per i danni sul lato di Porto Corsini

"A quando il ripristino dell’attracco del traghetto fra Marina di Ravenna e Porto Corsini?". E' quanto chiede in un'interrogazione il consigliere comunale di Forza Italia, Alberto Ancarani. A causa di un incidente navale, da mesi è ormai inservibile l’attracco del traghetto sul Canale Candiano in particolare per i danni sul lato di Porto Corsini. Ancarani rileva che "il nuovo e provvisorio attracco è continua fonte di disagi e di forti rallentamenti che si perpetuano da troppo tempo".

"Visto che i lavori per il ripristino che compete ad Autorità Porturale sembrano fermi o praticamente non iniziati - osserva l'esponente di Forza Italia", Ancarani chiede se non è opportuno "adoperarsi con la massima solerzia presso l'Autorità Portuale affinchè i lavori vengano portati a compimento il prima possibile", alla luce anche dell'imminente stagione estiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancarani (Forza Italia) interroga sul traghetto Marina-Porto Corsini

RavennaToday è in caricamento