rotate-mobile
Politica Alfonsine

Alfonsine, un ciclo di incontri per presentare bilancio di previsione e piano degli investimenti

Gli amministratori del Comune di Alfonsine presenteranno ai cittadini il bilancio di previsione 2019/2021 e il piano pluriennale degli investimenti 2019/2021

Gli amministratori del Comune di Alfonsine presenteranno ai cittadini il bilancio di previsione 2019/2021 e il piano pluriennale degli investimenti 2019/2021. Per garantire la massima capillarità dell’informazione, è stato organizzato un ciclo di incontri pubblici con le assemblee delle Consulte territoriali e le associazioni di volontariato, di promozione sociale e sportive.

Si comincia giovedì 29 novembre alla CasaINcomune, in piazza Monti 1, con la Consulta Destra Senio; lunedì 3 dicembre tocca alla Consulta di Filo alla Casa del popolo di Filo. Si prosegue poi martedì 4 dicembre con le associazioni di volontariato, di promozione sociale e sportive nella sala del Consiglio comunale (piazza Gramsci 1) e mercoledì 5 dicembre con la Consulta di Passetto a Casa Monti. Giovedì 6 dicembre incontro per la Consulta di Fiumazzo nella saletta sopra l’ex bar cittadino, mentre venerdì 7 dicembre l’appuntamento è nella sala del Consiglio comunale con la Consulta Sinistra Senio. Lunedì 10 dicembre spazio alla Consulta di Longastrino nella sala Polivalente di Longastrino (ex Centro Diurno), in via Bassa 59, e martedì 11 dicembre alla Consulta di Taglio Corelli e Villa Pianta nella sede del Pd di Taglio Corelli. Infine, giovedì 13 dicembre incontro con la Consulta di Borgo Fratti, Cavalotti e Raspona nella sede Pd di Borgo Fratti. Tutti gli appuntamenti si svolgono alle 20.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alfonsine, un ciclo di incontri per presentare bilancio di previsione e piano degli investimenti

RavennaToday è in caricamento