rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Amministrative a Bagnacavallo, gruppi di lavoro per Eleonora Proni sindaco

Eleonora Proni, candidata a sindaco di Bagnacavallo, ha avviato una campagna di ascolto e di coinvolgimento, promuovendo incontri con associazioni, forze politiche, gruppi informali e singoli cittadini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Eleonora Proni, candidata a sindaco di Bagnacavallo, ha avviato una campagna di ascolto e di coinvolgimento, promuovendo incontri con associazioni, forze politiche, gruppi informali e singoli cittadini per raccogliere e confrontare idee e proposte sul programma di lavoro dell’Amministrazione comunale per i prossimi cinque anni.

Per realizzare il massimo coinvolgimento possibile e scrivere un programma che sia fatto “da tante teste”, prenderanno il via nei prossimi giorni tre gruppi di lavoro, aperti a quanti desiderano partecipare.  “L’obiettivo – spiega Eleonora Proni – è valorizzare le competenze, la creatività, la voglia di partecipare dei cittadini, innescando meccanismi virtuosi a partire dalle risorse del territorio bagnacavallese”.
Il primo a iniziare i lavori, venerdì 14 marzo, sarà il gruppo dedicato a "economia, centro storico, innovazione, ambiente, territorio e infrastrutture". Lunedì 17 marzo prenderà il via quello su "cultura, formazione e scuola", mentre martedì 18 marzo, toccherà al gruppo  "servizi ai cittadini e città sicura".  

Gli incontri si terranno a Bagnacavallo, nella Sala delle Colonne di Palazzo Abbondanza in via Mazzini n. 49, con inizio alle 20.30.
L’obiettivo dei gruppi, ai quali sono già iscritte oltre cinquanta persone, è quello di elaborare proposte e riflessioni che saranno poi consegnate alla candidata sindaco come contributo per la redazione del programma di legislatura.
Coloro che desiderano partecipare possono iscriversi la sera del primo incontro, oppure possono segnalare la propria disponibilità scrivendo un’e-mail all’indirizzo info@eleonoraproni.it, indicando a quale argomento sono maggiormente interessati.
Infine, da venerdì 7 marzo è on line la pagina Facebook “Eleonora Proni Sindaco”, dove è possibile seguire i principali appuntamenti e i temi della sua campagna elettorale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative a Bagnacavallo, gruppi di lavoro per Eleonora Proni sindaco

RavennaToday è in caricamento