rotate-mobile
Politica

Amministrative, caos dentro Ravenna in Comune. "Dialogo interno frustrato dall'ostruzionismo di qualcuno"

E' quanto si legge in una nota della Maggioranza del direttivo di Ravenna in Comune, firmata da Marinella Isacco, Marina Morellato, Massimo D'Angelillo, Nicola Staloni e Alessandro Perini

"Il comunicato pervenuto alla stampa giovedì 29 aprile non rappresenta in alcun modo la complessità espressa dall'assemblea di RiC, ma è l'iniziativa estemporanea di qualcuno, che attraverso una dichiarazione mendace, ha tradito il sentimento di partecipazione collettiva che  caratterizza la maggior parte degli aderenti e offende quanti si sono impegnati con spirito inclusivo e di collaborazione all'interno di questo progetto nato e cresciuto grazie a Raffaella Sutter". E' quanto si legge in una nota della Maggioranza del direttivo di Ravenna in Comune, firmata da Marinella Isacco, Marina Morellato, Massimo D'Angelillo, Nicola Staloni e Alessandro Perini.

"Il dialogo, il rispetto della pluralità, l'apertura al confronto con le forze di sinistra sulla base di principi fondanti condivisi, sono sempre stati al centro dell'elaborazione politica di RiC. In questi anni il pregevole lavoro di Manzoli in Consiglio Comunale è stato l'espressione tangibile dei nostri valori" continua la nota.
 
"Registriamo con rammarico che il dialogo interno relativo alle prossime elezioni è stato frustrato dall'ostruzionismo di quella stessa componente miope e minoritaria  che oggi si esprime, senza averne titolo a nome di tutti noi.  Riteniamo che quanto fatto da 5 anni a questa parte e le proposte espresse negli attuali tavoli di lavoro, vadano preservati da chi purtroppo non ha saputo rispettare le più elementari regole di partecipazione democratica. Concordiamo con Raffaella Sutter e Massimo  Manzoli , il simbolo di Ravenna in Comune, deve rimanere fuori dalla prossima tornata elettorale" si conclude la nota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, caos dentro Ravenna in Comune. "Dialogo interno frustrato dall'ostruzionismo di qualcuno"

RavennaToday è in caricamento