rotate-mobile
Politica

Ancarani, gamba tesa sui giovani democratici: "Vendono alcolici a prezzi stracciati"

"Fabrizio Matteucci passa alla storia per una lotta senza quartiere contro l’abuso di alcol in particolare fra i giovani, e cosa ti combinano i giovani democratici? Vendono alcolici a prezzi scontati" dice Ancarani

Tre drink oppure due drink più una birra a 10 euro, tre “shot” a 8 euro, due birre a 5 euro. Sono solo alcune delle ‘promozioni’ alcoliche che Alberto Ancarani, capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale a Ravenna, ha denunciato essere alla festa realizzata dai Giovani Democratici nella loro storica sede in pieno centro storico a Ravenna.

“Ci sono vari modi per esibire una doppia morale, e il PD di Ravenna ha già dimostrato di conoscerne molti. Basta pensare agli ordini del giorno in consiglio comunale contro il gioco d’azzardo mentre nelle sedi delle case del popolo i videopoker vanno per la maggiore o mentre viene affittato un ampio stand della Festa dell’Unità per pubblicizzare una multinazionale del gioco d’azzardo” dice Ancarani all’inizio del proprio intervento-denuncia.

“Poi c’è la doppia morale politica: Galliano Di Marco è un ottimo presidente dell’Autorità Portuale finchè non disturba il manovratore. Poi diventa il peggior presidente che l’ente che governa il porto della città abbia mai avuto” dice ancora polemico Ancarani.

“Ora abbiamo un nuovo capitolo. Fabrizio Matteucci passa alla storia per una lotta senza quartiere contro l’abuso di alcol in particolare fra i giovani, e cosa ti combinano i giovani democratici, ora che “Bicio” è in disgrazia? Ti fanno lo sconto sui drink alcolici per fare cassa il più possibile nella loro storica sede in pieno centro a Ravenna - a proposito sarà tutto in regola? I permessi ci sono tutti? Nella sala saranno tutti iscritti al PD? si chiede ancora Ancarani - La locandina sembra chiara. Evento marchiato “Giovani Democratici” Su facebook il segretario del movimento giovanile in persona invita tutti ammiccando agli sconti sulle bevute”.

“E si accettano scommesse sul fatto che Fabrizio Matteucci non farà un solo commento sui rischi dell’alcol per i giovani perché ora c’è da recuperare il voto delle giovani generazioni e da convivere con la lista civetta dei discotecari che potrebbe avere da ridire. La doppiezza - conclude Ancarani - ha vinto ancora”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancarani, gamba tesa sui giovani democratici: "Vendono alcolici a prezzi stracciati"

RavennaToday è in caricamento