rotate-mobile
Politica

Anche il Pd regionale "incorona" De Pascale candidato sindaco

“Conosco Michele da anni, abbiamo lavorato bene insieme. Ha iniziato giovanissimo il suo impegno politico e amministrativo dimostrando sempre impegno, serietà e passione"

“Mercoledì sera ho partecipato all’Assemblea comunale del Partito Democratico di Ravenna e devo dire che sono stato sinceramente emozionato, oltre che contento, nel vedere approvare all’unanimità la candidatura di Michele De Pascale a sindaco in un momento così difficile per tutta la comunità del PD ravennate”: lo dice Paolo Calvano, segretario regionale del Pd.

Aggiunge Calvano: “Conosco Michele da anni, abbiamo lavorato bene insieme. Ha iniziato giovanissimo il suo impegno politico e amministrativo dimostrando sempre impegno, serietà e passione, e sono sicuro che saprà fare altrettanto nella campagna elettorale che abbiamo di fronte”.

E conclude: “A Ravenna nei mesi scorsi è stato attivato un percorso di partecipazione rivolto a tutti i ravennati, dentro e fuori dal PD, un progetto trasversale che ha coinvolto giovani e meno giovani. Il progetto di una squadra, che aveva individuato nel compianto Enrico Liverani, il suo primus inter pares, un progetto che ora continua a vivere attraverso l'azione di Michele e di tutta quella squadra larga nata da tempo e consolidatasi con "Immagina Ravenna". Un progetto per il futuro di una città che non può accontentarsi dei tanti risultati raggiunti ma vuole aprirsi a nuove sfide e opportunità. Sono certo che Michele De Pascale sia la persona giusta per portare avanti questo cammino e che quello che il PD ha saputo fare a Ravenna vada rivendicato con orgoglio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche il Pd regionale "incorona" De Pascale candidato sindaco

RavennaToday è in caricamento