rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Politica Cervia

Cervia, "aperitivo costituzionale" col professor Giovanni Guzzetta

Sarà un'occasione per approfondire la conoscenza della riforma costituzionale su cui si andrà alle urne il 4 dicembre, per ascoltare le ragioni del "sì" e di chi vuole andare avanti con le riforme.

Venerdì alle 18, nella Sala Rubicone del Magazzino del Sale, è in programma un "aperitivo costituzionale" col professore Giovanni Guzzetta, giurista e costituzionalista di fama nazionale, professore ordinario all'Università Tor Vergata di Roma. Sarà un'occasione per approfondire la conoscenza della riforma costituzionale su cui si andrà alle urne il 4 dicembre, per ascoltare le ragioni del "sì" e di chi vuole andare avanti con le riforme.

Il professor Guzzetta non proviene dal mondo della sinistra, ma appoggia attivamente il sì al referendum per difendere una riforma che fa funzionare meglio il Paese, al di là delle bandiere e dei colori politici. Con lo stesso spirito invitiamo tutti i cittadini ad interessarsi e a partecipare, ponendo anche domande e osservazioni durante l'incontro. Durante l'evento, organizzato dal comitato "Cervia vota sì", sarà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti e sarà presentato il libro del professor Guzzetta "Italia si cambia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, "aperitivo costituzionale" col professor Giovanni Guzzetta

RavennaToday è in caricamento