rotate-mobile
Politica Faenza

Elezioni a Faenza, feci contro il comitato elettorale di Padovani. Imbrattati anche i manifesti

"Non arretreremo di un passo, continueremo a stare in mezzo alla gente a spiegare come vogliamo cambiare Faenza, continueremo ad attaccare i nostri manifesti, puliremo le nostre vetrine", afferma Padovani

Vandali in azione contro Gabriele Padovani, candidato a Sindaco della Lega Nord e Civica Padovani Sindaco. Ignoti hanno infatti imbrattato la sede del comitato elettorale ed i manifesti. “La democrazia, la convivenza, il rispetto delle idee altrui, sono requisiti che mancano a certa gente - afferma Padovani -. Nell’avvicinarsi al giorno del voto, al giorno che porterà un vero cambiamento a Faenza, entrano in azione i soliti imbecilli che passano le loro giornate ad orchestrare azioni indegne per una città come la nostra".

"La notte, quando nessuno li vede, senza mai metterci la faccia, incapaci di un reale confronto, si divertono ad imbrattare manifesti elettorali o le sede del Comitato elettorale che supporta la mia candidatura a sindaco - prosegue -. Il clima a Faenza non si è mai così surriscaldato, qualcuno percepisce che è cambiato il vento, qualcuno ha capito che con un’amministrazione non accondiscendente come l’attuale ha i giorni contati. Non avevamo mai visto scritte sui manifesti elettorali, imbrattare di feci le vetrine della sede elettorale, ma tutto questo ci conferma che siamo sulla strada giusta e che facciamo paura a chi ha paura del cambiamento”.

“Non arretreremo di un passo, continueremo a stare in mezzo alla gente a spiegare come vogliamo cambiare Faenza, continueremo ad attaccare i nostri manifesti, puliremo le nostre vetrine - conclude Padovani -. Chi ci contrasta con questi mezzi, da codardo, da vigliacco, sappia che non fa che darci più forza. Quando sarò Sindaco queste zecche verranno stanate e avranno una vita difficile, perché noi vogliamo una Faenza diversa, sicura, pulita e non c’è posto per certi soggetti".

feci-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Faenza, feci contro il comitato elettorale di Padovani. Imbrattati anche i manifesti

RavennaToday è in caricamento