rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Bagnacavallo

Bagnacavallo, conclusi gli insediamenti dei consigli di zona

Sono così operativi gli organismi di partecipazione delle sette frazioni e del capoluogo, eletti nelle consultazioni popolari del 23 novembre scorso

Si sono conclusi da qualche giorno gli insediamenti ufficiali degli otto Consigli di zona del Comune di Bagnacavallo, con la nomina dei presidenti e dei vicepresidenti. Sono così operativi gli organismi di partecipazione delle sette frazioni e del capoluogo, eletti nelle consultazioni popolari del 23 novembre scorso. Molti dei Consigli di zona hanno già iniziato a ritrovarsi e affrontare le prime tematiche.

«Nel corso delle otto sedute di insediamento - commenta l'assessore al Decentramento e Partecipazione Rita Contessi - ho ringraziato personalmente e a nome dell'Amministrazione comunale tutti i consiglieri di zona per la disponibilità a mettersi al servizio delle loro comunità. Nel contempo ho espresso l'auspicio di poter instaurare un rapporto franco e diretto con l'obiettivo di affrontare insieme le tematiche più importanti che riguardano il nostro territorio».

Questo l'elenco dei presidenti e vicepresidenti per ogni Consiglio di zona: per Bagnacavallo, Adriana Calderoni e Valentina Zannoni; per Boncellino, Gilberto Ballardini e Carlo Fiorentini; per Glorie Gabriele Liverani e Federico Bellini; per Masiera, Marilena Melandri e Davide Tazzari; per Rossetta, Davide Mazzotti e Anna Maria Molignoni; per Traversara, Maria Grazia Morelli e Simona Soglia; per Villa Prati, Ezechiele Foschini e Laura Nannini per Villanova, Francesco Pilotti e Walter Bandoli

Nella sezione del sito www.comune.bagnacavallo.ra.it dedicata agli Istituti di partecipazione si possono trovare tutte le informazioni relative a ciascun Consiglio di zona, con convocazioni e verbali delle sedute. Per ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio Partecipazione e Decentramento, telefono 0545 280889.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnacavallo, conclusi gli insediamenti dei consigli di zona

RavennaToday è in caricamento