rotate-mobile
Politica Bagnacavallo

Bagnacavallo, Morrone (Lega): "Velocizzare la sostituzione del passaggio a livello"

Lo afferma Jacopo Morrone, deputato della Lega in Emilia Romagna, illustrando un’interrogazione rivolta al ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sul tema

"Abbiamo interrogato il governo sullo stato di avanzamento del bando indetto da Rfi per la realizzazione delle opere sostitutive del passaggio a livello di via Naviglio a Bagnacavallo". Lo afferma Jacopo Morrone, deputato della Lega in Emilia Romagna, illustrando un’interrogazione rivolta al ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti sul tema.

"Considerato che la procedura di gara scadrà a giugno di quest’anno e che si tratta di un progetto già finanziato e realizzabile in tempi brevi con una spesa di circa 12 milioni, chiediamo all’esecutivo se sia il caso di accelerare l’iter - prosegue l'esponente leghista -. Di queste opere beneficerà un’area molto ampia in termini di viabilità, sicurezza del traffico, qualità dell'aria, ammodernamento del territorio e migliori condizioni per gli operatori, per tale motivo chiediamo tempi certi".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnacavallo, Morrone (Lega): "Velocizzare la sostituzione del passaggio a livello"

RavennaToday è in caricamento