menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bagnara rilancia il Pd con il nuovo segretario Massimo Bellotti

E' Massimo Bellotti, 55 anni, dirigente d'azienda, il nuovo segretario comunale del Pd di Bagnara di Romagna, eletto all'unanimità dall'assemblea di martedì sera

E' Massimo Bellotti, 55 anni, dirigente d'azienda, il nuovo segretario comunale del Pd di Bagnara di Romagna, eletto all'unanimità dall'assemblea di martedì sera. “E' importante – ha dichiarato Bellotti - che in tanti condividano i valori fondanti del progetto democratico Pd, che sono quelli di un partito aperto, laico, liberale, riformista, ecologista ed europeo”.

Bellotti ha indicato i temi su cui impegnarsi per un futuro migliore: equità sociale, pari opportunità, sicurezza, ascolto e dialogo di comunità, servizio e aiuto ai bisognosi, rispetto e cura dell’ambiente, valorizzazione della cultura, educazione permanente, meritocrazia, solidarietà e diritti umani. E ha concluso affermando: “E' su queste basi condivise che vogliamo tornare ad operare a Bagnara con tesserati, simpatizzanti, volontari e persone che vogliono partecipare ad una vera e propria “polis” democratica. Con un Pd che critica i metodi di governo del Sindaco e cerca il dialogo con l'opposizione in Comune, rappresentata dalla lista civica “Con i cittadini”, da sostenere avendone condiviso il programma alle ultime elezioni amministrative”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento