rotate-mobile
Politica

Faenza, Malpezzi riconfermato sindaco. L'Idv: "Confermata la fiducia dai cittadini"

"I cittadini hanno confermato fiducia nella serietà di Malpezzi e della sua coalizione, in un tempo che richiama tutte le istituzioni ad un forte spirito di unità"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

"I cittadini hanno confermato fiducia nella serietà di Malpezzi e della sua coalizione, in un tempo che richiama tutte le istituzioni ad un forte spirito di unità. L'esperienza maturata, la visione appassionata del futuro del nostro programma di centrosinistra, unita alla consapevolezza di trovarsi ad amministrare una fase completamente nuova, guideranno il Sindaco per servire il migliore futuro verso una nuova crescita della città di Faenza e dei suoi cittadini che hanno condiviso l' idea di città, hanno contribuito con suggerimenti e consigli a scrivere un programma partecipato, hanno apprezzato la capacità di avere e di costruire relazioni umane solide e profonde, senza ricorso a facili e vane promesse con il convincimento della loro gratuità, senza compromessi elettorali, senza scorrettezze. Abbiamo dato spazio, invece, al dialogo, all'ascolto, alla buona misura, alla condivisione. Italia dei valori ha dato il suo contributo e continuerà a darlo con impegno e serietà, sempre dalla parte dei cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, Malpezzi riconfermato sindaco. L'Idv: "Confermata la fiducia dai cittadini"

RavennaToday è in caricamento