rotate-mobile
Politica Centro / Via Angelo Mariani

In via Mariani "una nuova attrazione per i turisti: acqua dal cielo e dalla terra"

"E’ presente una buca enorme fiera della quantità d’acqua che può trattenere per poi inondare i passanti della zona che stupefatti “ringraziano” per questa nuova trovata"

Buche e pozze d'acqua in via Mariani, nel cuore del centro storico di Ravenna. Una "nuova attrazione per cittadini ravennati e turisti, in visita nella nostra bella città - ironizza Mauro Bertolino, capogruppo di Forza Italia nel Consiglio Territoriale Area Centro Urbano -. Passeggiando sul marciapiede o attraversando la strada, in queste bellissime giornata di pioggia, gli avventori della zona possono usufruire di una nuova attrazione offerta dalla nota situazione delle nostre strade, ovvero acqua dal cielo e dalla terra".

"E’ presente una buca enorme fiera della quantità d’acqua che può trattenere per poi inondare i passanti della zona che stupefatti “ringraziano” per questa nuova trovata; soluzione innovativa per riportare i cittadini e turisti a frequentare il centro storico, dato che le ultime scelte dell’amministrazione (piazza Kennedy, mercato coperto ecc) sembrano voler desertificare il nostro amato centro", conclude l'esponente azzurro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In via Mariani "una nuova attrazione per i turisti: acqua dal cielo e dalla terra"

RavennaToday è in caricamento