rotate-mobile
Politica

Camper abusivi, Tritto (FI): "La Giunta fa solo propaganda elettorale"

Secondo Tritto la linea dura del Comune arriva in ritardo: "Bastava semplicemente ascoltare mettendo in campo buonsenso, regole e controlli efficaci, anziché fare spallucce perché a parlare era l’opposizione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Restiamo davvero basiti dalle odierne dichiarazioni del Vice Sindaco e dell’Assessore al turismo Giacomo Costantini, al riguardo del controllo e ripristino delle aree non attrezzate ai camper e da essi abusivamente occupate in varie zone della città. Ebbene, Forza Italia ritiene queste proposte solo mera propaganda elettorale in vista delle elezioni amministrative.

Ci chiediamo inoltre: fino ad oggi dov’erano? Dov’erano, visto che nessuno si è preoccupato delle segnalazioni, delle proposte dei vari organismi, dei consigli Territoriali nelle varie aree della città, dove da alcuni anni denunciamo, con il puntuale diniego della sinistra, disagio ed insicurezza in merito a simili situazioni. 
Solo silenzio, mentre oggi diventa improvvisamente necessario, come viene detto da loro, “dichiarare guerra” per riprendere il controllo e riportare sicurezza e decoro dove sono venuti meno. Bastava semplicemente ascoltare mettendo in campo buonsenso, regole e controlli efficaci, anziché fare spallucce solo perché a parlare era l’opposizione. Un motivo in più per i ravennati per scegliere il cambiamento nel prossimo ottobre.

Nicola Tritto  - Forza Italia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camper abusivi, Tritto (FI): "La Giunta fa solo propaganda elettorale"

RavennaToday è in caricamento