rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali, ecco i candidati ravennati della lista "L'Altra Emilia Romagna"

Nel frattempo è partita la raccolta firme per la formale presentazione delle liste, raccolte nei mille banchetti già sorti nei diversi comuni della regione, che dovranno essere depositate entro le ore 12 del prossimo 25 ottobre

Presentata la lista "L'Altra Emilia Romagna", che parteciperà alle elezioni regionali del 23 novembre prossimo. I candidati della provincia di Ravenna al consiglio regionale: Angela Dall’Olio, Luca Balbi, Raffaella Veridiani e Tiziano Bordoni, mentre la candidata alla presidenza della regione è la docente parmense Maria Cristina Quintavalla. Il partito ha lanciato un manifesto/appello con la richiesta alle cittadine e ai cittadini dell’Emilia-Romagna di impegnarsi, sottoscrivendolo, a costruire una nuova prospettiva di futuro dopo la guida di Vasco Errani.

«Le prossime elezioni regionali possono essere l’occasione per un percorso che, a partire dall’esperienza alle europee de “L’Altra Europa con Tsipras” e della sua presenza attiva, faccia nascere una lista aperta, di cittadinanza e di forti competenze che mobiliti persone, comitati, movimenti, esperienze civiche e forze organizzate, verso un’altra Regione che parli con chiarezza il linguaggio della partecipazione, della democrazia e dell’equità e del benessere sociale - si legge nel manifesto -. Una Regione che non vuole lasciare indietro più nessuno, perché le persone vengono prima dei profitti". Nel frattempo è partita la raccolta firme per la formale presentazione delle liste, raccolte nei mille banchetti già sorti nei diversi comuni della regione, che dovranno essere depositate entro le ore 12 del prossimo 25 ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, ecco i candidati ravennati della lista "L'Altra Emilia Romagna"

RavennaToday è in caricamento