rotate-mobile
Politica

Capanni, sì alla proroga dei termini di presentazione dei progetti di riqualificazione

Il consigliere Guerra ha sottolineato che “con questo atto si dà anche un riconoscimento alla partecipazione dei capannisti e delle loro associazioni sul dibattito relativo a questa importante vicenda”.

Il consiglio comunale ha approvato all’unanimità l’ordine del giorno “Richiesta urgente di proroga dei termini di presentazione dei progetti di riqualificazione imposta dal Comune con il Regolamento dei Capanni”, presentato dal consigliere Paolo Guerra (Lega Nord Romagna) e sottoscritto anche da tutti gli altri capigruppo di opposizione. Con l’approvazione del documento il consiglio comunale “impegna l’Amministrazione e gli Assessorati competenti a posticipare la scadenza di presentazione dei progetti di riqualificazione dei capanni di almeno 12 mesi affinché sia possibile conoscere ed approvare il definitivo Regolamento delle Concessioni, strumento indispensabile per avviare i lavori”.

Dopo la presentazione del documento da parte del consigliere Guerra è intervenuto per dichiarazione di voto favorevole Antonio Zampiga (Pd) dicendo che “la possibilità di proroga dà valore a un percorso complesso e approfondito, e per questo anche lungo, il cui obiettivo finale è quello di cambiare in maniera significativa il territorio riqualificando un patrimonio importante”. Il consigliere Guerra ha sottolineato che “con questo atto si dà anche un riconoscimento alla partecipazione dei capannisti e delle loro associazioni sul dibattito relativo a questa importante vicenda”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capanni, sì alla proroga dei termini di presentazione dei progetti di riqualificazione

RavennaToday è in caricamento