rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Sant'Alberto, completato il progetto definitivo della nuova caserma dei Carabinieri

l segretario della sezione dei Repubblicani Renzo Vassura e di Gino Gregori, consigliere dell’edera nel Consiglio territoriale, insieme al capogruppo del PRI in Comune Alberto Fussi, esprimono la loro soddisfazione

Completato il progetto definitivo della nuova caserma dei Carabinieri di Sant'Alberto. Il segretario della sezione dei Repubblicani Renzo Vassura e di Gino Gregori, consigliere dell’edera nel Consiglio territoriale, insieme al capogruppo del PRI in Comune Alberto Fussi, esprimono la loro soddisfazione: "Ci siamo impegnati in questi anni, dalla chiusura della precedente caserma, in tutte le sedi per riavere i Carabinieri a S. Alberto".

E chiosano: "Ringraziamo in particolare il vicesindaco Giannantonio Mingozzi, che alcuni mesi fa ha presentato il primo progetto nel Consiglio territoriale di S. Alberto ed ha partecipato alle assemblee pubbliche e agli incontri in Prefettura, affinché il primo stralcio dei lavori, per un importo di 200.000 euro, venisse  inserito nel Bilancio del Comune; contiamo che la riconversione dell’ex scuola di via Cavedone proceda speditamente attraverso il bando presentato e l’adesione di diverse imprese alla gara, al fine di avviare i lavori al più presto e  completarli nei primi mesi del 2016. Siamo del parere che possa essere utile un’altra assemblea pubblica aperta a tutta la cittadinanza anche per dare conto dell’impegno dell’Arma dei Carabinieri e delle prospettive organizzative delle forze dell’ordine che rafforzeranno con la nuova sede il ruolo di vigilanza e di  contrasto alla criminalità in tutto il bacino santalbertese”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Alberto, completato il progetto definitivo della nuova caserma dei Carabinieri

RavennaToday è in caricamento