rotate-mobile
Politica

Caserma di Sant'Alberto, il Pdl tuona: "Indifferenza del sindaco"

"Sul progetto della caserma dei Carabinieri di Sant’Alberto continua l’indifferenza del Sindaco del Comune di Ravenna, Fabrizio Matteucci". E' quanto sottolineano Mauro Bertolino e Luca Gennari del Pdl

"Sul progetto della caserma dei Carabinieri di Sant’Alberto continua l’indifferenza del Sindaco del Comune di Ravenna, Fabrizio Matteucci". E' quanto sottolineano Mauro Bertolino, coordinatore dei portavoce del Gruppo Consiliare Pdl, e Luca Gennari, portavoce del Gruppo consiliare PDL Ex circoscrizione di Sant’Alberto, ricordando come su richiesta di Bertoino stesso, in merito al progetto, "il Sindaco aveva garantito per fine ottobre".

"Totale indifferenza anche dal consigliere comunale Alessandro Barattoni, quest’ultimo eletto proprio in questo territorio tra le fila del PD per tutelare al meglio gli interessi degli abitanti di Sant’Alberto e territori limitrofi in Consiglio comunale, che era intervenuto, insieme al Sindaco, nell’incontro pubblico di questa estate sulla questione sicurezza", proseguono gli esponenti del centrodestra.

"Intanto a Sant’Alberto e dintorni continuano le scorribande dei ladri, l’ultimo la settimana scorsa in paese, episodi, purtroppo, sottoposti a sordina mediatica proprio per non far emergere le gravi criticità e inadempienze di cui sono vittime gli abitanti - chiosano Bertolino e Gennari -. I cittadini di Sant’Alberto chiedono che venga convocato un incontro, aperto alla cittadinanza, in tempi brevissimi, con i massimi rappresentanti del Comune di Ravenna, dove si renda conto degli sviluppi della situazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caserma di Sant'Alberto, il Pdl tuona: "Indifferenza del sindaco"

RavennaToday è in caricamento