rotate-mobile
Politica

Caso Idem, Ancisi (LpRa) prepara un esposto: "in agosto documenti in Procura"

Il capogruppo in consiglio comunale di Lista per Ravenna, Alvaro Ancisi, annuncia che sulle presunte regolarità nella casa-palestra di Josefa Idem presenterà un esposto alla Procura della Repubblica di Ravenna sui contributi previdenziali

Il capogruppo in consiglio comunale di Lista per Ravenna, Alvaro Ancisi, annuncia che sulle presunte regolarità nella casa-palestra di Josefa Idem - la quale, dopo il caso scoppiato nel comune bizantino, si è dimessa dall'incarico di Ministro alle Pari Opportunità, dello Sport e delle Politiche Giovanili - presenterà un esposto alla Procura della Repubblica di Ravenna sui contributi previdenziali.

"Questo tema ha infuriato su tutti i mass media in Italia, con gli inviati speciali venuti giù a Ravenna che volevano parlarne con Ancisi - evidenzia il capogruppo in consiglio comunale -. A breve darò conto, sempre con onestà, delle irregolarità ICI/IMU, finora solo immaginate. In agosto scriverò, con le mie mani, con tutta la documentazione utile, l’esposto alla Procura sui contributi previdenziali".

"Tutto si può dire, tranne che non abbia seguito e stia seguendo un andamento lineare, coerente, documentato, senza condanne né assoluzioni della Idem, che non spettano a me, bensì facendo parlare i fatti perché se ne traggano o ne discendano le conseguenze", aggiunge l'esponente di Lista per Ravenna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Idem, Ancisi (LpRa) prepara un esposto: "in agosto documenti in Procura"

RavennaToday è in caricamento