rotate-mobile
Politica Casola Valsenio

Casola Valsenio, bilancio di metà mandato: al via incontri e assemblee

Un consuntivo di metà mandato amministrativo. A distanza di 30 mesi dalle elezioni del giugno 2009, che hanno visto l’elezione del Sindaco Nicola Iseppi e l’affermazione della coalizione di centrosinistra

Un consuntivo di metà mandato amministrativo. A distanza di 30 mesi dalle elezioni del giugno 2009, che hanno visto l’elezione del Sindaco Nicola Iseppi e l’affermazione della coalizione di centrosinistra “Uniti per Casola”, si tirano le prime somme. E così per presentare un consuntivo di questa prima parte del mandato, per delineare gli impegni prossimi dell’Amministrazione comunale e per raccogliere osservazioni e proposte, il Gruppo consiliare di centrosinistra "Uniti per Casola", insieme al Sindaco e agli Assessori, ha definito un programma di incontri con gruppi, associazioni, forze sociali ed economiche e con i cittadini nelle diverse località del territorio comunale.

Il calendario fissato prevede per martedì 25 ottobre, l'incontro con le associazioni del volontariato sociale (Sala Nolasco Biagi, ore 20.30) seguito alla stessa ora e nello stesso luogo giovedì 27 ottobre, con l'incontro con le associazioni del volontariato sportivo, culturale e turistico. Il confronto riprenderà poi giovedì 3 novembre con le insegnanti, rappresentanti dei genitori, dirigente scolastico e personale della scuola (Sala Nolasco Biagi, ore 20.30) mentre martedì 8 novembre, sarà la volta dei rappresentanti dei sindacati confederali e delle organizzazioni professionali e di categoria dell’industria, dell’agricoltura, dell’artigianato e del commercio (Sala Nolasco Biagi, ore 20.30). Giovedì 10 novembre il punto dello stato dell'arte amministrativo verrà affrontato con i partiti della coalizione di centrosinistra “Uniti per Casola” (Sala Nolasco Biagi, ore 20.30).

Sabato 12 novembre gli incontri si sposteranno a Baffadi, Mercatale, S. Apollinare e S. Ruffillo (sala parrocchiale di Baffadi, ore 15.00) e con la popolazione di Zattaglia (Sala Guaducci, Zattaglia, ore 18.00). Si prosegue quindi martedì 15 novembre, con l'incontro con la popolazione di Valsenio, Mongardino e Prugno (sala parrocchiale di Valsenio, ore 20.30) per finire lunedì 28 novembre con l'assemblea pubblica (Sala Nolasco Biagi, ore 20.30).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casola Valsenio, bilancio di metà mandato: al via incontri e assemblee

RavennaToday è in caricamento