rotate-mobile
Politica Cervia

Cervia, cambio ai vertici del Consiglio comunale dopo le dimissioni di Delorenzi

Entrambe le votazioni sono avvenute con il voti favorevoli del Partito Democratico, Cervia Prima di Tutto, Movimento 5 Stelle, Cervia Domani per il Turismo e il voto di astensione di Progetto Cervia

Il Consiglio comunale di Cervia, nella seduta di giovedì, ha preso atto delle dimissioni di Enrico Delorenzi dalla carica di presidente del Consiglio comunale. Il Consiglio comunale ha eletto presidente Francesco Balsamo, consigliere comunale del gruppo del Partito democratico, già delegato ai “Progetti di efficientamento della spesa”. Nella stessa seduta ha eletto anche vicepresidente Adriano Merola, consigliere comunale del gruppo Cervia Prima di Tutto. Entrambe le votazioni sono avvenute con il voti favorevoli del Partito Democratico, Cervia Prima di Tutto, Movimento 5 Stelle, Cervia Domani per il Turismo e il voto di astensione di Progetto Cervia.

"Ringrazio Enrico Delorenzi che ha condotto con correttezza e professionalità la presidenza - commenta Balsamo - Esprimo a tutti la mia riconoscenza per la nomina a questo incarico che mi gratifica perché legato al lavoro svolto in questi anni e al rapporto di stima reciproca con la maggioranza e l’opposizione. Cercherò di svolgere la funzione di presidente del consiglio al meglio delle mie capacità con impegno e dedizione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, cambio ai vertici del Consiglio comunale dopo le dimissioni di Delorenzi

RavennaToday è in caricamento