rotate-mobile
Politica Cervia

Elezioni a Cervia, botta e risposta con Sel: il candidato sindaco si muove in risciò

Per chi volesse fare domande, chiedere chiarimenti in merito ad alcuni argomenti che riguardano Cervia e la proposta politica di Sel e del candidato Maurizio Morelli è possibile scrivere alla mail morellisindacopercervia@gmail.com

Acceleratore su dialogo e trasparenza. A schiacciare il pedale è Sel di Cervia, che ha aperto un doppio canale di comunicazione con la città. Per chi volesse fare domande, chiedere chiarimenti in merito ad alcuni argomenti che riguardano Cervia e la proposta politica di Sel e del candidato Maurizio Morelli è possibile scrivere alla mail morellisindacopercervia@gmail.com o scrivere un messaggio sulla pagina Facebook Sel Cervia.

Tutte le domande saranno raccolte e troveranno una adeguata risposta in un video che sarà realizzato durante il ConcretamenteTour che porterà il candidato sindaco di Sel a contatto con i cittadini in sella ad un risciò. "Uno strumento caratteristico e decisamente ecologico - afferma Morelli -. Questo è solo il primo passo di una campagna elettorale in cui l'ascolto e la considerazione dei cittadini ha un unico posto: il primo. E' già in cantiere la fase due di ascolto e dialogo in cui si chiederà ai cittadini la visione della “Cervia che vorrei”".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Cervia, botta e risposta con Sel: il candidato sindaco si muove in risciò

RavennaToday è in caricamento