rotate-mobile
Politica Cervia

Cervia, prima seduta della Giunta Coffari: ecco i nuovi assessori

Martedì pomeriggio si è tenuta la prima seduta della Giunta Coffari. L’esecutivo è composto oltre che dal Sindaco Luca Coffari, da Gabriele Armuzzi, Gianni Grandu, Natalino Giambi, Roberta Penso e Rossella Fabbri.

Martedì pomeriggio si è tenuta la prima seduta della Giunta Coffari. L’esecutivo è composto oltre che dal Sindaco Luca Coffari, da Gabriele Armuzzi, Gianni Grandu, Natalino Giambi, Roberta Penso e Rossella Fabbri. In base alla nuove disposizioni legislative, i comuni compresi fra i 10.000 e i 30.000 abitanti possono avere un massimo di 5 assessori.


Gli amministratori e le deleghe


LA GIUNTA

Sindaco
Luca Coffari

Progetti speciali e grandi opere, semplificazione amministrativa, organizzazione generale e servizi al cittadino, comunicazione, identità e tradizioni, Cervia città dei bambini, relazioni internazionali, politiche sanitarie e rapporti con l’ausl, politiche giovanili, pace e cooperazione internazionale

Vice Sindaco
Gabriele Armuzzi

Area finanziaria: bilancio, società partecipate, affari generali, affari legali e risorse umane.

Assessore
Gianni Grandu

Area sociale e di comunità: Polizia Municipale,  Sicurezza e Legalità,      protezione civile, decentramento e partecipazione, sport e tempo libero,  rapporti con il volontariato, scuola, servizi alla persona, politiche per la casa e la famiglia,  politiche per l’integrazione.

Assessore
Natalino Giambi

Area tecnica e territorio: Urbanistica, ambiente, edilizia privata, SUAP, lavori pubblici, mobilità e viabilità.

Assessore
Roberta Penso

Area turistica e culturale: turismo, cultura, marketing territoriale, coordinamento eventi, porto e demanio.

Assessore
Rossella Fabbri

Area sviluppo: sviluppo economico, politiche del lavoro e formazione professionale, attività economiche, fundraising, progetti e finanziamenti europei, valorizzazione del patrimonio, saline, pari opportunità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia, prima seduta della Giunta Coffari: ecco i nuovi assessori

RavennaToday è in caricamento