rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Chiusa la Festa del Pd di Ravenna è tempo di bilanci

Si è chiusa lunedì, la sesta edizione della Festa provinciale del Pd di Ravenna. "Abbiamo registrato un importante successo della nostra offerta gastronomica"

Si è chiusa lunedì, la sesta edizione della Festa provinciale del Pd di Ravenna. "Abbiamo registrato un importante successo della nostra offerta gastronomica (erano dodici gli stand gastronomici gestiti interamente da volontari Pd), dei nostri spettacoli e dei nostri giochi, nonché una grande partecipazione per il dibattito politico e culturale e tanti visitatori alla mostra su Carlo Levi", affermano il responsabile dell’organizzazione Gianandrea Baroncini e il segretario Alberto Pagani.

Gli esponenti del Pd hanno rivolto un doveroso ringraziamento ai più di mille volontari impegnati in tutte le fasi, dalla preparazione al montaggio, dalla cucina allo smontaggio: “Siamo tutti stanchi – hanno commentato - ma soprattutto felici e orgogliosi. Il PD è fatto di donne e uomini disponibili a sacrificarsi per l’idea che il partito possa cambiare la politica e il Paese; a loro va il merito di questo successo. Sono senza dubbio la parte più bella del nostro partito. Ora riprenderemo il lavoro organizzativo per concludere il tesseramento e preparare i congressi che ci aspettano."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusa la Festa del Pd di Ravenna è tempo di bilanci

RavennaToday è in caricamento